IL VINO - Cantine Dragani

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL VINO

- Le Nostre Linee -

Le Cantine Dragani, presenti nel settore vitivinicolo da ormai due secoli, sono annoverati tra i maggiori produttori di vini d'Abruzzo.
Nella nostra produzione sono presenti oltre ai vini a denominazione di origine e ai vini da tavola, anche prodotti certificati IGT (In dicazione Geografica Tipica) che ne testimoniano la qualità e la provenienza.
Le uve con cui vengono prodotti tutti i vini delle Cantine Dragani sono attentamente selezionate in base alle diverse zone di provenienza e alle caratteristiche tipiche del vitigno. L'azienda segue l'iter completo, dalla coltivazione delle vigne all'imbottigliamento, avvalendosi di un'efficientissima rete distributiva che porta in giro per l'Italia e per il mondo i diversi formati delle sue bottiglie. Cantine Dragani si dedica inoltre a vini DOC: di provenienza locale (Montepulciano, Trebbiano, Cerasuolo), ma anche Primitivo del Salento e Lambrusco, andando così a soddisfare a pieno le richieste di una clientela non solo italiana ma internazionale.  Punto di forza dell’azienda che caratterizza questo marchio ormai da anni è  l'ottimo rapporto qualità/prezzo offerto, frutto dell'esperienza maturata negli anni e dal continuo investimento in nuove tecnologie.
CALDHARELLO
COLLEZIONE
DRAGANI
SELVA DE' CANONICI
DON GABRIELE
GRACE
GUNE'
LE NOSTRE LINEE

Caldharello
Collezione
Selva de' Canonici
Ideale
Don Gabriele
Gunè
CONTATTI

Via Macinini, 15 - 66026 Caldari di Ortona (Chieti) - Italy
Tel. +39 085 903331 - Fax +39 085 9032235 -
Partita Iva:00088090691

Informazioni:
Torna ai contenuti | Torna al menu